Categoria: Uncategorized

ASD AZZANO F GRASSOBBIO

SOCIETA AMICA ASD AZZANO F. G.



Buongiorno a tutti e ben trovati …….
…..è evidente che parlare di ripresa dell’attività risulta tuttora oltremodo difficile, la nostra provincia di Bergamo è purtroppo  la più colpita in assoluto dall’emergenza e in questo momento è ancora prioritario anteporre a qualunque altra cosa il senso civico di cittadini nel tutelare la salute pubblica e cercare di superare questo dramma. Il nostro pensiero in questo momento va a tutte quelle persone che soffrono nei letti d’ospedale, ai loro cari che non li possono assistere come vorrebbero e siamo vicini a tutte quelle persone che hanno perso un loro caro. La nostra solidarietà e il nostro grazie va ai medici, agli infermieri e il personale sanitario che lavorano negli ospedali, a tutti gli operatori sanitari, alle forze dell’ordine e a tutti i volontari che si prodigano per la nostra sicurezza e salute.
Questa nuova prova è stata da subito affrontata con grande senso di responsabilità dai dirigenti e da ogni componente societaria dando la precedenza alla salute rispetto ai risultati e alle attività ludiche.
Non facciamoci prendere dalla fretta, rispettiamo le regole che ci hanno imposto, prendiamo la medicina “IO RESTO A CASA” ci sarà modo di valutare la situazione nel momento che i rischi saranno contenuti e a quel punto verranno prese decisioni sportive obbiettive che sapremo accettare con sportività qualsiasi esse siano.
Facciamo tesoro e rendiamo questa esperienza positiva nel riscoprire i valori e gli affetti della Famiglia. Questo riposo forzato sia da stimolo e auspicio per ricominciare con più vigore, con maggior solidarietà e consapevolezza e che, come nel gioco, il rispetto delle regole sia fondamentale per uscirne vincenti e in fretta per tornare tutti, grandi e piccini a correre sui campi.
————————————————————————————————————
Nel frattempo la società AFG informa che con l’approssimarsi della nuova stagione sportiva 2020/2021 sono aperte le PRE-ISCRIZIONI dando la priorità ai nostri ragazzi già tesserati. Il modulo è scaricabile dal nostro sito: www.afgcalcio.it e inviarlo compilato presso la segreteria con email: afgcalcio@gmail.com oppure tramite WhatsApp al responsabile del settore giovanile Moro Domenico 338/2116139.
Viste le giuste norme e procedure di “ IO RESTO A CASA “ , nei prossimi giorni sarà inviato ad ogni gruppo WhatsApp un video informativo inerente alle informazioni sulla nuova stagione calcistica e relativo ai moduli da scaricare dal nostro sito.

Il Presidente  Luca Schiavi 
Responsabile del Settore Giovanile
     Domenico Moro
Share Button